© 2019 by Hangar. 

I VANTAGGI DI USARE UNA COPERTURA PROVVISORIA

HANGAR offre una perfetta soluzione ad ogni esigenza nel campo edile, infrastrutturale ed industriale; consente ai suoi clienti di affrontare con serenità l’attuale cambiamento climatico, senza farsi trovare impreparati davanti a precipitazioni piovane sempre più violente ed improvvise, anche fuori stagione.

Utilizzare la copertura provvisoria consente di programmare i tempi di lavorazione, e rispettarli nonostante gli imprevisti: garanzia di rispetto delle tempistiche di esecuzione dei lavori significa, come ogni imprenditore sa, abbattimento dei costi e riduzione del contenzioso.   

HANGAR fornisce il servizio completo al cliente: sopralluogo, studio di fattibilità, redazione del progetto di ancoraggio e portata, con l’ausilio del proprio ingegnere strutturista di fiducia, fornitura del materiale e montaggio della copertura provvisoria.  

Eccezionale protezione del cantiere, per l'ottima tenuta alla pioggia ed al vento

Possibilità di lavorare in qualsiasi condizione metereologica senza creare danni ai piani sottostanti e senza correre il rischio di creare infiltrazioni d’acqua

Garanzia di rispetto delle tempistiche di esecuzione dei lavori e, conseguentemente, abbattimento dei costi

Riduzione di potenziali contenziosi per i danni che si potrebbero accidentalmente arrecare all’area su cui si sta effettuando l'intervento.